0

Annunciato True Crime: New York City

NOTIZIA di La Redazione   —   16/07/2005

Annunciato True Crime: New York City

Aggiornamento:
Activision ha rilasciato oggi le prime immagini del gioco, che potete ammirare al link seguente, buona visione.

Activision Italia ha annunciato oggi True Crime: New York City, il nuovo gioco appartenente al celebre franchise di Activision attualmente in fase di sviluppo e che offrirà la più accurata ricostruzione delle strade di New York mai riportata in un videogioco.

In True Crime: New York City, i giocatori vestiranno i panni di Marcus Reed, poliziotto dal fosco passato in quanto appartenente ad una gang di malviventi, e combatteranno il crimine nelle strade di una Manhattan accuratamente ricostruita mediante il sistema GPS, dove sarà possibile riconoscere la mappa della metropolitana, centinaia di palazzi con i loro interni, luoghi d’interesse internazionalmente conosciuti e quartieri reali, da Harlem a Chinatown per arrivare a Times Square. I giocatori si muoveranno nella città come fanno i reali abitanti della città, prendendo taxi, metropolitane, guidando auto, motociclette o spostandosi a piedi.

I giocatori saranno inoltre immersi nelle luci e nei suoni della Grande Mela, ne riconosceranno le strutture architettoniche ed i palazzi, vivranno l’energia autentica dei differenti quartieri della città, le voci e le sembianze reali dei suoi abitanti, e la cacofonia del traffico, dei rumori, dei suoni unici di New York.
Ogni quartiere di True Crime: New York City presenterà inoltre la concentrazione demografica caratteristica della New York reale: infatti, per esempio, tra le luci ed i grandi palazzi di Times Square il giocatore si imbatterà quasi unicamente in gruppi di turisti, mentre tra le strade di Harlem, i suoi incontri saranno prevalentemente con gli abitanti del quartiere.

True Crime: New York City è sviluppato da Luxoflux e sarà rilasciato il prossimo autunno per PlayStation 2, Xbox e Nintendo GameCube. Entro breve pubblicheremo anche le prime immagini del gioco.

Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti nelle edizioni Gamecube, PS2 e Xbox per non perdere neanche un aggiornamento