7

Apex Legends, Pariah sarà una delle nuove Leggende secondo un leak

Un nuovo leak riguardante Apex Legends sembrerebbe aver rivelato nome e caratteristiche di una delle prossime Leggende, Pariah.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2021

Pariah sarà una delle prossime Leggende di Apex Legends, secondo quanto rivelato da un leak in cui si parla delle abilità del personaggio e della sua Ultimate.

Forte dei suoi oltre 100 milioni di giocatori, Apex Legends continua a ricevere aggiornamenti costanti da parte di Respawn Entertainment, e come già accaduto in passato è possibile che questa fuga di notizie sia fondata su informazioni reali.

Stando al dataminer che ha carpito questi dettagli, Pariah sarà dotato di una Ultimate che gli consente di emettere vapore bollente verso tutte le direzioni, infliggendo danni a chiunque si trovi nelle vicinanze.

Per quanto riguarda invece l'abilità tattica, il personaggio potrà lanciare una granata sonica per individuare i nemici, mentre l'abilità passiva gli permetterà di vedere la salute dei suoi avversari.

La cosa interessante è che probabilmente non sarà Pariah la Leggenda che gli sviluppatori annunceranno in concomitanza con la Stagione 9 di Apex Legends, bensì il misterioso Valk.