0

Arriva V-Rally 3 per PC, e che prezzo!

NOTIZIA di La Redazione   —   16/10/2003

Arriva V-Rally 3 per PC, e che prezzo!

Dopo l'enorme successo riscosso dai primi due episodi, con 5 milioni di copie vendute nei vari formati, arriva su PC V-Rally 3, il terzo capitolo di una delle più celebri e amate serie di giochi di rally.
V-Rally 3 per PC non è una semplice conversione, ma si può considerare in pratica come un nuovo gioco rispetto alle versioni per Playstation 2 e Xbox: lo stile di guida è stato migliorato, i modelli delle macchine perfezionati, le piste allargate, la grafica è ancor più dettagliata e ricca di animazioni ed effetti speciali, un nuovo sonoro e numerose nuove fantastiche animazioni che sfruttano appieno tutta la potenza grafica del nostro hardware.
V-Rally 3 per PC include ben 48 diversi circuiti in tutto il mondo, un'infinità di ambientazioni diverse e affascinanti, 20 vetture ufficiali da rally divise in due differenti categorie più numerose altre autovetture da sbloccare man mano che si progredisce nel gioco. V-Rally 3 nella versione PC sarà disponibile a partire dal 13 novembre a un prezzo incredibile per un nuovo gioco: solo 29,99 euro al pubblico! #I1#