67

Assassin's Creed Odyssey, è possibile aggrapparsi ai peni delle statue

Assassin's Creed Odyssey consente di aggrapparsi ai genitali di una grossa statua, creando delle situazioni involontariamente comiche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2018

Citando una nota espressione romana, che qualcuno riporterà sicuramente nei commenti a uso e consumo degli amanti della cultura popolare, in Assassin's Creed Odyssey è possibile letteralmente appendersi al pena di una grossa statua di Zeus che punta il suo dito contro i poveri mortali sottostanti. Non si tratta di un easter egg nascosto (più in vista di così...), perché a quanto pare il giocatore è invogliato a sfruttare la parte anatomica per raggiungere il fulmine in cima alla statua delle divinità che, oltre a essere un punto panoramico, consente anche di eseguire un salto della fede con tutti i risvolti del caso in termini di gameplay. Da notare che quando Alexios e Kassandra si attaccano al pene di Zeus, notano dove si trovano facendo delle battute.

In testa alla notizia trovate un video di gameplay di Assassin's Creed Odyssey con la scalata di Alexios, mentre in fondo alla notizia c'è la scalata di Kassandra.

Per il resto vi ricordiamo che la data di uscita di Assassin's Creed Odyssey è fissata al 5 ottobre 2018, su PlayStation 4, Xbox One e PC, ossia tra pochissimi giorni.