31

L'Attacco dei Giganti, tre grandi annunci in arrivo: il manga sta per concludersi?

Nei prossimi mesi sono in arrivo tre grandi annunci a tema Attack on Titan: che il manga di Hajime Isayama sia ormai prossimo alla sua conclusione? Ecco i rumor.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2018

L'Attacco dei Giganti è uno dei franchise più fortunati degli ultimi anni: nel 2019 il manga di Hajime Isayama compirà esattamente dieci anni, e le sorprese in cantiere potrebbero essere parecchie. Secondo gli ultimi rumor emersi nella rete, i fan possono aspettarsi tre annunci davvero importanti nel corso dei prossimi mesi.

Esatto, non un solo grande annuncio, ma ben tre grandi annunci a tema Attacco dei Giganti: l'indiscrezione arriva da Ken Xyro, un noto insider le cui parole in più di un'occasione si sono rivelate veritiere. Quali novità possono attendersi i fan, prima che la terza stagione dell'anime riprenda le sue trasmissioni nella primavera del 2019? L'ipotesi quasi data per certa è la conclusione del manga: l'opera di Hajime Isayama potrebbe concludersi a breve, o almeno entrare nel suo arco narrativo finale; una verità lampante soprattutto per i lettori assidui de L'Attacco dei Giganti, per motivi che non vi elenchiamo a causa di possibili spoiler.

Se la fine del manga si rivelerà uno dei tre grandi annunci, resterebbero in campo comunque altre due novità di enorme rilievo: quali potrebbero essere? Ken Xyro opta per un possibile spin off del franchise, o addirittura l'annuncio di un'opera che inizi subito dopo la conclusione di Attack on Titan. Neanche l'ipotesi di un nuovo videogioco, Attack on Titan 3, ci sembra da scartare: voi avete qualche idea in proposito? Fatecelo sapere nei commenti.

Attacco Dei Giganti 1