60

L'Attacco dei Giganti, il creatore preoccupato dal finale del manga si rilassa con Nintendo Switch

Hajime Isayama è molto preoccupato per il finale de L'Attacco dei Giganti, per fortuna ha sempre con sé la fidata Nintendo Switch e Splatoon 2 per rilassarsi un po'.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2018

L'Attacco dei Giganti, uno dei manga più popolari degli ultimi anni, ha ufficialmente dato inizio all'Arco Narrativo conclusivo dell'intera narrazione: sembra che questo preoccupi davvero molto il suo creatore, Hajime Isayama, che è arrivato a perdere il sonno.

Nel corso di un documentario realizzato in suo onore, Hajime Isayama si è detto davvero molto preoccupato per il finale de L'Attacco dei Giganti, e il motivo è presto detto: trova difficoltà nel conseguire il suo obiettivo e di spingersi dove vorrebbe; da un lato vorrebbe accontentare determinati desideri dei fan, dall'altro vorrebbe concludere la sua opera nel modo che ritiene giusto, anche rischiando di scontentarli tutti.

Per fortuna Hajime Isayama sa anche come rilassarsi nel poco tempo libero che gli resta mentre non lavora ad Attack on Titan: gioca con la sua fidata Nintendo Switch, l'unica console che riesca davvero a fargli distendere i nervi. Il suo gioco preferito pare sia Splatoon 2, una simpatica curiosità che forse i fan di uno dei mangaka più famosi al mondo apprezzeranno.

Attacco Dei Giganti 1