6

Avengers 4: Endgame, il nuovo spot svela l'arrivo di Captain Marvel, secondo una teoria

Cosa stanno guardando gli Avengers nel nuovo spot pubblicitario di Avengers 4: Endgame? Probabilmente l'arrivo di Captain Marvel sulla Terra, secondo questa teoria.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Avete già dato un'occhiata al nuovissimo spot di Avengers 4: Endgame mandato in onda da Marvel Studios durante il Super Bowl? Se attendete con ansia l'arrivo nei cinema di tutto il mondo dell'ultimo cinecomics della Fase 3 dell'Universo Marvel dovreste farlo, perché la battaglia finale è sempre più vicina. E sono tantissimi, naturalmente, gli spettatori che si sono posti la seguente domanda: cosa stanno guardando gli Avengers?

In quei rapidissimi trenta secondi del nuovo spot di Avengers 4: Endgame vengono mostrati per un momento Steve, Natasha, Bruce e Rhodey guardare in alto nel cielo, presso New York City: ma cosa stanno guardando? Secondo una teoria subito diffusasi nella rete, assistono all'arrivo di Captain Marvel sul pianeta Terra; del resto la presenza della nuova supereroina dell'Universo Marvel all'interno del film è stata da tempo confermata, e il film Captain Marvel servirà proprio ad introdurre il personaggio.

Ma è davvero Captain Marvel che ha attirato l'attenzione degli Avengers in questi primi momenti di Avengers 4: Endgame? E se fosse invece Tony Stark che torna a casa sano e salvo? O addirittura Thanos? Le congetture sono tante, bisognerà attendere il prossimo 26 aprile 2019 per saperne di più. Qui di seguito vi riproponiamo il video con lo spot del Super Bowl.