20

Batman, Warner Bros. Games sparge indizi sull'arrivo dell'annuncio di un nuovo gioco

Warner Bros. Games ha suggerito con alcuni tweet l'imminente annuncio di un nuovo gioco di Batman, secondo alcuni legato alla serie Arkham.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/09/2019

Warner Bros. Games Montreal ha sparso su Twitter indizi sul probabile annuncio di un nuovo videogioco dedicato a Batman.

Ieri 22 settembre 2019, dopo anni di inattività, l'account Twitter di Warner Bros. Games Montreal ha pubblicato un video celebrativo degli 80 anni di Batman. Nel filmato si può vedere il bat segnale disturbato dai flash di alcuni segni difficili da decifrare.

Oggi è stato pubblicato un altro video accompagnato dal testo "Cattura il Cavaliere", in cui i simboli di cui sopra sono invece ben visibili. Molti li hanno riconosciuti come gli emblemi della Court of Owls dell'omonima storyline a fumetti di Scott Snyder, che non a caso ha condiviso i post di Warner accompagnandoli con la scritta "Wait for it... #BewareTheCourtofOwls." Attualmente i suoi messaggi sono stati cancellati, ma ovviamente la rete non dimentica e sono visibili in alcuni screenshot.

Il sospetto è che il nuovo Batman venga annunciato durante lo State of Play di PS4 che si terrà domani 24 settembre 2019. Sony ha già dichiarato che saranno mostrati dei titoli inediti, anche se il più atteso rimane The Last of Us 2. Nel frattempo, andate a scaricarvi la trilogia di Rocksteady dei Batman: Arkham dall'Epic Games Store, che la sta regalando.