63

Battlefield 2042 è il più visto della conferenza Xbox, seguito dal Mini Fridge

Il trailer del gameplay di Battlefield 2042 è stato il video più visto della conferenza Xbox, seguito dall'Xbox Mini Fridge.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2021

Il video di Battlefield 2042 è stato il più visto della conferenza Xbox di ieri, seguito dal trailer dell'Xbox Mini Fridge, il frigo a forma di Xbox Series X in arrivo questo autunno.

Il primo gameplay di Battlefield 2042 ha totalizzato su YouTube quasi 5,5 milioni di visualizzazioni, staccando di parecchio tutti gli altri titoli della classifica stilata da Benji-Sales.

Il simpatico trailer dell'Xbox Mini Fridge, al secondo posto, ha infatti ottenuto 1,7 milioni di visualizzazioni, seguito dal reveal di Forza Horizon 5 con 1,68 milioni.

Il trailer del gameplay di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ha totalizzato anch'esso 1,68 milioni di visualizzazioni, mentre sorprendono i numeri di due titoli attesi come Starfield e Halo Infinite, ripsettivamente 1,51 e 1,07 milioni.

È importante notare che queste cifre includono la pubblicazione dei trailer sul canale YouTube di Xbox e su quello dei rispettivi publisher, il che magari spiega il boost per le produzioni third party rispetto a quelle di casa Microsoft.