1

Bill Gates soddisfatto di Xbox

NOTIZIA di La Redazione   —   03/05/2005

Bill Gates soddisfatto di Xbox

Intervenendo al recente convegno della Society of American Business Editors and Writers, il boss di Microsoft Bill Gates ha speso due parole parlando di Xbox ed esprimendo grande ottimismo sul futuro della casa di Redmond nel settore dei videogiochi: "Il nostro obiettivo nell'attuale generazione era quello di costruire un nome e farci una reputazione; alla fine siamo usciti da questo primo confronto con una solida seconda posizione, permettendoci di guadagnare credibilità e fiducia da parte dell'utenza, anche grazie all'incredibile sforzo economico che abbiamo fatto. Siamo soddisfatti perchè ora la gente mette Sony e Microsoft sullo stesso livello".

Oltre al commento di Bill Gates, anche Steve Ballmer ha detto la sua sulla nextgen Microsoft, affermando che gli sviluppatori sono sicuri del successo di Xbox 360 su PlayStation 3.

Xbox 360, console di prossima generazione di Microsoft, sarà presentato in anteprima assoluta sugli schermi americani di MTV il 12 Maggio (in Italia l'appuntamento è fissato nella tarda serata del giorno successivo).

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti su Xbox e Xbox 360.