0

The Tower SP a ruba in Giappone

NOTIZIA di La Redazione   —   04/05/2005

The Tower SP a ruba in Giappone

In un messaggio riportato sul proprio sito ufficiale, la softco Vivarium si è scusata con i tanti giocatori che non sono riusciti a trovare nei negozi nipponici The Tower SP, la nuova versione dello storico Sim Tower (che in Giappone è conosciuto col nome The Tower) per Game Boy Advance. Secondo quanto affermato dalla compagnia, il gioco, pubblicato direttamente da Nintendo e ben accolto dalla stampa giapponese (34/40 da Famitsu), ha ottenuto delle vendite che hanno superato le aspettative iniziali, diventando introvabile nel giro di pochi giorni.

Vivarium, venuta alla ribalta con lo sviluppo di Seaman su Dreamcast, ha comunque rassicurato che entro metà mese Nintendo provvederà a rifornire i negozi con un adeguato numero di copie del gioco in modo da accontentare tutti i potenziali acquirenti. Ancora non è stato annunciato, invece, se The Tower SP verrà pubblicato anche in Occidente sull'onda del successo avuto in Giappone.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete The Tower SP alla lista dei vostri titoli preferiti.