39

Blade: il film di Marvel perde un altro pezzo, uno degli attori non fa più parte del progetto

Il film di Blade in produzione presso Marvel Studios ha perso un altro pezzo: uno degli attori non è più parte del progetto. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Blade: il film di Marvel perde un altro pezzo, uno degli attori non fa più parte del progetto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024

Il film di Blade di Marvel sta perdendo altri pezzi. Aaron Pierre si era unità al progetto nel 2022, ma recentemente ha parlato con Variety e ha svelato che non è più parte del film.

"All'inizio c'erano delle conversazioni", ha spiegato Pierre a proposito del suo coinvolgimento. "Con l'evoluzione del progetto, non ne faccio più parte".

Aaron Pierre è un attore britannico di 29 anni, noto per la serie TV Genius, il film Il Nemico, Brother, Old e la serie TV Krypton.

Altri addii per Blade

Aaron Pierre
Aaron Pierre

La regia di Blade era stata inizialmente affidata a Bassam Tariq e la sceneggiatura a Stacy Osei-Kuffour, ma i due si sono ritirati due mesi prima dell'inizio della produzione. Yann Demange è subentrato alla regia, mentre Michael Green è stato assunto come sceneggiatore.

Attualmente non è ancora chiaro quando il film inizierà la produzione. Per quanto riguarda il cast, Mahershala Ali è ancora impegnato nel ruolo del protagonista. In precedenza era stato riferito che anche Delroy Lindo e Mia Goth erano stati ingaggiati per il progetto, e non ci sono state notizie che suggeriscano che anche loro abbiano abbandonato il progetto.

"Ci stiamo lavorando. Questo è il meglio che posso dirvi", ha detto Ali in una recente chiacchierata con Entertainment Weekly. "Sono davvero incoraggiato dalla direzione del progetto. Penso che torneremo a lavorarci relativamente presto".

Il capo di Marvel Studios ha recentemente discusso di come la produzione dei contenuti per Disney Plus sia cambiata.