20

Brothers: A Tale of Two Sons, il remake verrà annunciato ai The Game Awards 2023?

Stando al noto leaker billbil-kun, un remake di Brothers: A Tale of Two Sons verrà annunciato a breve, probabilmente durante i The Game Awards 2023.

Brothers: A Tale of Two Sons, il remake verrà annunciato ai The Game Awards 2023?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2023

Il remake di Brothers: A Tale of Two Sons verrà annunciato a breve, probabilmente durante i The Game Awards 2023: lo riferisce il noto leaker billbil-kun, che finora non ha praticamente mai sbagliato un'anticipazione.

Sappiamo che il director originale del gioco, Josef Fares, sta lavorando a un titolo co-op diverso da It Takes Two e non è chiaro se si tratti appunto del rifacimento della sua avventura pubblicata esattamente dieci anni fa, nel 2013.

Certo, ai tempi la situazione di Fares era diversa, Brothers: ATale of Two Sons è stato sviluppato da Starbreeze Studios e Hazelight Studios è nata solo un anno dopo. billbil-kun sostiene inoltre che il publisher sarà anche stavolta 505 Games.

Un remake ambizioso?

Come detto, il noto leaker ha parlato di remake e non di remaster per Brothers: A Tale of Two Sons, il che significa che possiamo aspettarci un prodotto tecnicamente ambizioso, che punta a rilanciare un'esperienza che dieci anni fa ha raccolto ampissimi consensi da parte di critica e pubblico.