0

Call of Duty Mobile: Stagione 4, Oro degli Stolti ha una data di uscita e dettagli

Call of Duty Mobile si aggiorna con la Stagione 4, intitolata "Oro degli Stolti", che ha ora una data di uscita fissata e vari dettagli.

Call of Duty Mobile: Stagione 4, Oro degli Stolti ha una data di uscita e dettagli
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2024

Call of Duty Mobile si sta per aggiornare con l'arrivo della Stagione 4, intitolata Oro degli Stolti, che la data di uscita fissata per il 18 aprile, dunque la prossima settimana, su Android e iOS.

"I cacciatori di tesori sono in azione, ma la ricerca di nuove ricchezze spesso nasconde molte insidie!" [embed yt= 2P_jzFRlAlo]Si legge nel messaggio di presentazione di Activision per questa nuova aggiunta ai contenuti della versione mobile del celebre sparatutto in prima persona.

La Stagione 4 - Oro degli Stolti di Call of Duty: Mobile è un "tuffo nell'avventura", come riferito dagli sviluppatori, che per l'occasione hanno anche condiviso i primi dettagli sui Call of Duty: Mobile World Champs 2024.

Le novità in arrivo

Call of Duty Mobile, uno screenshot
Call of Duty Mobile, uno screenshot

In questa nuova stagione sarà possibile sbloccare le armi MG42 LMG e l'RC-XD, insieme ad alcuni nuovi progetti d'arma e alle skin dell'operatore a tema "cacciatore di tesori" nel Battle Pass e nello store del gioco.

Inoltre, si potrà giocare alla nuova modalità Dropkick Multiplayer, sperimentare la nuova area evento Challenge HQ e molto altro ancora, a partire dalle 02:00 del 18 aprile, data di lancio della Stagione 4 di Call of Duty: Mobile.

Per quanto riguarda i Call of Duty: Mobile Champs 2024, Activision ha svelato alcuni dettagli: le qualifiche open solo si terranno dal 18 aprile all'8 maggio 2024, mentre le qualifiche open team avranno dall'11 al 25 maggio.

Tra giugno e luglio si terranno le Snapdragon Mobile Open Finals, e la collegata stagione challenge andrà da giugno ad agosto 2024. Infine, finali del campionato mondiale si terranno a ottobre.