17

Call of Duty: Modern Warfare, le nuove collisioni tra giocatori scatenano polemiche

Molti giocatori di Call of Duty: Modern Warfare non sembrano aver preso molto bene l'introduzione delle collisioni tra giocatori in uno dei nuovi aggiornamenti del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/12/2019

In Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward ha recentemente introdotto nuove meccaniche di movimento come le collisioni tra giocatori della stessa squadra, a quanto pare scatenando diverse proteste nella community.

Sembra, peraltro, che il team di sviluppo abbia omesso i dettagli di questa nuova introduzione nelle note relative all'ultima patch diffusa per Call of Duty: Modern Warfare, ma non c'è voluto molto perché la cosa emergesse in maniera pubblica.

Da allora sono stati parecchi i video e le segnalazioni di giocatori più o meno infuriati per l'introduzione delle collisioni tra i personaggi nel gioco: in sostanza, con la nuova aggiunta sono state introdotti i contatti fisici tra i giocatori nella mappa, dunque anche diversi compagni di squadra possono colpirsi o spingersi a vicenda.

Questo non comporta di per sé situazioni particolarmente problematiche, ma per coloro che vogliono avere il controllo assoluto dei movimenti può essere fastidioso ritrovarsi spostati più o meno drasticamente dalla propria posizione a causa del passaggio di un altro giocatore.

La community di Call of Duty: Modern Warfare è vasta e anche piuttosto suscettibile e un'aggiunta del genere, che secondo molti non è stata richiesta da nessuno ed è stata inserita anche "in segreto", non è vista proprio di buon occhio.

IW why did you make it to where teammates can now push eachother from r/modernwarfare