9

Call of Duty Warzone Mobile sarebbe pieno di bot e i giocatori non sono contenti

Call of Duty Warzone Mobile include dei bot, ufficialmente, ma secondo alcuni giocatori sono veramente troppi e il risultato finale è che giocare diventa noioso.

Call of Duty Warzone Mobile sarebbe pieno di bot e i giocatori non sono contenti
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/04/2024

Il 21 marzo Activision ha finalmente pubblicato Call of Duty Warzone Mobile, attesa versione portatile dello sparatutto multigiocatore. Purtroppo i giocatori hanno rapidamente segnalato una serie di problemi, compresa grande instabilità con la versione Android.

Activision ha inoltre pubblicato un nuovo aggiornamento che avrebbe introdotto in Call of Duty Warzone Mobile una notevole quantità di bot che dovrebbero rendere più semplice trovare partite e dovrebbero aiutare i nuovi giocatori che hanno bisogno di avversari non particolarmente capacità per iniziare a imparare.

L'arrivo dei bot era già stato confermato ufficialmente, alcuni giocatori però ritengono che la presenza dei bot sia più un danno che un aiuto.

Il problema dei bot in Call of Duty Warzone Mobile

Su Reddit, gli utenti stanno esprimendo le loro preoccupazioni per Call of Duty Warzone Mobile: alcuni affermano che è impossibile giocare più di una o due partite prima di annoiarsi a causa dei bot e dei loro comportamenti.

Sembra che il problema sia più diffuso nelle partite multigiocatore delle modalità classiche, ma pare che anche il Battle Royale includa tanti avversari controllati dal computer.

WTF IS THIS BOTS!!😡
byu/LittlePeepkin inWarzoneMobile

In genere, i personaggi bot sono incredibilmente facili da individuare, poiché spesso vagano senza meta, sparando ai nemici senza curarsi di molti fattori ed eseguendo azioni senza senso, il che non aiuta a sentirsi veramente parte di un mondo vivo e credibile.

Pare inoltre che Call of Duty: Warzone Mobile abbia generato solo 2,3 milioni di dollari in due settimane.