24

Capcom Highlights: un teaser trailer per gli eventi di presentazione in arrivo

Capcom ha pubblicato un teaser trailer che anticipa qualcosa dei contenuti dei Capcom Highlights: gli eventi di presentazione in arrivo.

Capcom Highlights: un teaser trailer per gli eventi di presentazione in arrivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2024

Come è stato annunciato già nei giorni scorsi, Capcom terrà due eventi di presentazione prossimamente, con il primo previsto per stanotte e il secondo all'inizio della prossima settimana, ma intanto possiamo vedere un teaser trailer dei giochi che saranno presenti per questi livestream digitali.

Come riferito quando sono stati annunciati i due eventi con data e orario, il primo è fissato per la mezzanotte tra il 7 e l'8 marzo 2024, mentre il secondo si terrà alla stessa ora della notte tra l'11 e il 12 marzo.

Come possiamo vedere dal teaser trailer, conterranno vari titoli già annunciati e mostrati in precedenza, che verranno però spiegati ulteriormente, oltre a possibili sorprese eventuali.

Per il momento, i giochi annunciati come presenti agli eventi sono Dragon's Dogma 2, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, Street Fighter 6 e la riedizione di Monster Hunter Stories per PC e console, ma non è escluso che possano esserci delle sorprese aggiuntive.

Qualche anticipazione sui giochi presenti

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è uno dei più affascinanti
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è uno dei più affascinanti

Nel teaser trailer possiamo vedere che verrà dato spazio anche a Exoprimal e Monster Hunter Now, probabilmente con aggiornamenti su nuovi contenuti e novità in arrivo per i due titoli in quesitone, che sono dei live service e dunque con supporto a lungo termine.

Rimaniamo dunque in attesa di eventuali novità, ricordando che il primo evento, che conterrà tra gli altri , Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, mostrato proprio ieri all'Xbox Partner Preview, è previsto per stanotte, mentre l'altro andrà in onda all'inizio della prossima settimana.