8

Chivarly 2: il nuovo trailer svela la mappa Rudhelm

Il nuovo trailer di Chivarly 2 ci permette di vedere dei frammenti di Rudhelm, una nuova mappa di gioco. Ecco il filmato e tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/05/2021

Torn Banner Studios ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Chivalry 2, il suo gioco multigiocatore medievale. Il filmato ci permette di vedere alcune parti della nuova mappa Rudhelm, che è pensata sia come zona d'assedio che come area urbana.

La mappa di Rudhelm è un ottimo luogo nel quale mettere alla prova le proprie abilità di combattimento. Il team di sviluppo conferma anche che, pur vero che la fonte di ispirazione del sistema di combattimento è il primo Chivarly, il nuovo gioco è stato ricreato da capo. Anche la grandezza delle battaglie è stata migliorata: i combattimenti supportano ora fino a 64 giocatori, molto più dei 24 originali. Non dimentichiamoci inoltre che in Chivarly 2 ci sarà la possibilità di cavalcare, il che aggiunge nuove tattiche alla battaglia.

Chivarly 2
Chivarly 2

In Chivarly 2 vi è anche un nuovo sistema di sotto-classi che espandono le quattro classi base e creano quindi 12 sotto-classi. Una delle sotto-classi è lo schermagliatóre, che fonde attacchi corpo a corpo con attacchi da distanza, e il poleman, un combattente che usa armi lunghe per gli scontri corpo a corpo.

Vi ricordiamo che Chivarly 2 avrà una open beta gratuita dal 27 maggio fino al primo giugno. Il gioco sarà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Epic Games Store) l'8 giugno 2021. La versione Steam arriverà dopo un anno di esclusività.