Cidiverte lancia una linea economica per PS2

Cidiverte, seguendo l'esempio di Sony e della sua linea "Platinum", lancia una nuova linea economica di videogiochi per PlayStation 2 denonimata "Simle Collection. Eccovi il comunicato stmpa integrale:

Dopo il grande successo riscontrato con le sue già esistenti linee economiche, Cidiverte Italia, (Joag Italy Spa), sussidiaria italiana del gruppo Take Two Interactive Software Inc. quotato al NASDAQ di New York (NASDAQ:TTWO) è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della Smile Collection nuova linea per Playstation 2 ad un prezzo veramente competitivo.
Grazie alle diverse iniziative quali una campagna stampa al Trade e non, al materiale dedicato per i punti vendita, questa linea ha tutte le carte in mano per sbancare il mercato:

Titoli di collaudato successo e novità assolute quali Penny Racers e Lakemasters EX. Prezzo competitivo Linea completa di titoli di vari generi Prodotto per il mass market e di grande potenzialità di vendita, Confezione DVD di grande visibilità ed impatto sui punti vendita, Logo accattivante e riconosciuto dall’utente finale come sinonimo di “prezzo vantaggioso” Materiale per il trade

L’appuntamento con il mercato è fissato per il giorno 26 Aprile 2002

La linea sarà disponibile su tutti i punti vendita della Grande Distribuzione e nei negozi specializzati per garantire une copertura capillare sul territorio italiano.

I giochi della Smile Collection:
Penny Racers: le folli corse di macchine all’americana, Lakemasters EX: la stravagante simulazione di pesca, 4x4 Evolution: le frenetiche gare di fuoristrada, City Crisis: la simulazione di volo / elicotteri, Smuggler’s Run: la vita dei contrabbandieri, Midnight Club: corse notturne in città, ONI: Azione a 100%, Dynasty Warriors II: il gioco di strategia per eccellenza, Surfing H30: pazzesche corse sulle onde, Pool Masters : una fantastica simulazione di biliardo, Robot Warlords : il gioco d’azione ambientato nel futuro.

Click per ingrandire Click per ingrandire

TI POTREBBE INTERESSARE