Cold Zero: the Last Stand, un nuovo action all'orizzonte

Visto che le feste iniziano finalmente a farsi sentire, dopo i numerosi rilasci di questi ultimi giorni, e le news cominciano sensibilmente a scarseggiare, ho deciso di pubblicare i primi dettagli di Cold Zero: the Last Stand che Tiscali Games mi ha inviato, svelando così questo action adventure 3D su cui sta lavorando JoWood Productions.

"Cold Zero è un action adventure nel quale il giocatore prenderà il controllo di John McAffrey, un tiratore scelto di un team SWAT, destituito dal servizio dopo aver colpito accidentalmente un ostaggio. Le sue abilità gli hanno comunque permesso di trovare lavoro come addetto alla sicurezza di alto livello. Uno dei suoi clienti è BioResearch Inc, una compagnia che ha creato l'arma genetica conosciuta come Cold Zero. In seguito ad un attacco terroristico, il virus è stato rubato, ed ora John ha il compito di trovare i terroristi e recuperare l'agente mutageno prima che venga rilasciato nell'aria causando una catastrofe di proporzioni globali.

Le principali features: Una storia eccitante immerge il giocatore nei misteri di Cold Zero. Un'azione veloce proietta il giocatore nel centro della storia. Molte armi potenti da utilizzare contro numerosi bersagli nemici. Grafica 3D impressionante per ricreare una realtà realistica e cupa."

In aggiunta, sempre Tiscali Games, ha pubblicato i primi screenshots del gioco ed un trailer di circa due minuti, pesante 8 MB e contenente una serie di estratti dal gameplay.

TI POTREBBE INTERESSARE