3

Controller Xbox nero con un cavo USB incluso in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Xbox nero con un cavo USB incluso: vediamo tutti i dettagli della promozione ufficiale.

Controller Xbox nero con un cavo USB incluso in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024

Se siete in cerca di controller Xbox nero con un cavo USB incluso a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 25%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 59.99€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma.

Controller Xbox nero

Controller Xbox nero con cavo USB-C
Controller Xbox nero con cavo USB-C

Questo pacchetto include un controller Xbox nero, classico, presente con ogni Xbox Series X o con Xbox Series S versione nera da 1 TB. Si tratta del classico controller di Xbox, senza accessori se non la presenza di un cavo USB-C per la ricarica.

Se state acquistando il controller per usarlo con il PC e non avete un cavo USB-C per la ricarica o ve ne serve uno aggiuntivo, è un bundle perfetto in quanto allo stesso prezzo di norma propongono il controller senza cavo. In pratica quest'ultimo è come se fosse in regalo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.