54

Cyberpunk 2077: aggiornamento 2.01 disponibile, ecco cosa cambia

Disponibile la patch 2.01 per Cyberpunk 2077, che sistema alcuni dei bug introdotti con la patch 2.00, sia nel gioco base che nell'espansione Phantom Liberty.

Cyberpunk 2077: aggiornamento 2.01 disponibile, ecco cosa cambia
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2023

CD Projekt Red ha pubblicato la patch 2.01 di Cyberpunk 2077, valida sia per il gioco base, sia per l'espansione Phantom Liberty. Stando a quanto riportato sulla nota di rilascio ufficiale, si tratta di un aggiornamento mirato a risolvere alcuni bug introdotti dalla maxi patch 2.0, a migliorare le performance generali del gioco su tutte le piattaforme, soprattutto nell'area di Dogtwon.

Naturalmente ci sono anche dei fix specifici. Ad esempio della versione PC è stato risolto un bug fa faceva apparire i tasti del controller sull'interfaccia utente, anche quando si giocava con mouse e tastiera. Inoltre è stata migliorata la qualità dell'immagine con DLSS Ray Recostruction nelle impostazioni Ultra Performance.

Come al solito, l'aggiornamento si scaricherà in automatico su tutte le piattaforme. Per le versioni GOG, Steam ed Epic Games Store dovrete naturalmente lanciare i relativi client. Per la nota di rilascio completa, cliccate qui.

La nota di rilascio

Dogtown è la nuova area introdotta con Phantom Liberty
Dogtown è la nuova area introdotta con Phantom Liberty

Continua quindi l'opera di aggiornamento di Cyberpunk 2077 da parte di CD Projekt Red. Certo, da ora in po' bisogna aspettarsi solo patch del genere, che risolvano i bug residui e gli eventuali problemi segnalati dai giocatori, ma dopo tre anni dal lancio è anche giusto che si passi a qualcos altro. Per il resto vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato aggiornato alla versione 2.0 su PC, Xbox Series X/S e PS5.