55

Cyberpunk 2077, i personaggi possono mandarci foto osé dopo la patch 1.5

A quanto pare, fra le novità della patch 1.5 di Cyberpunk 2077 ci sono estensioni per le romance che consentono ai personaggi di mandarci foto osé.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2022

Dopo la patch 1.5 di Cyberpunk 2077, le romance hanno subito alcune modifiche, fra cui la possibilità che i personaggi con cui intratteniamo relazioni ci mandino delle foto osé.

Se avete letto la nostra analisi della versione next-gen di Cyberpunk 2077, saprete che le novità dell'ultimo aggiornamento sono diverse, anche e soprattutto sul piano tecnico, ma vanno anche a influenzare il gameplay sotto vari aspetti.

Le romance rappresentano fondamentalmente un elemento di fanservice, ma visto che anche questi aspetti contano nel rendere l'esperienza più o meno piacevole, ecco la sorpresa delle cosiddette nudes.

L'utente che ha postato questo tweet mostra un messaggio che ha ricevuto nel gioco da Panam: la ragazza "sta per mettersi sotto la doccia mentre pensa a noi" e abbiamo la possibilità di risponderle in due modi differenti.

Ci sono tuttavia diverse varianti. Nel caso di Judy Alvarez, ad esempio, la scaltra esperta di braindance insisterà per presentarci... sua nonna. Rispondendo in maniera onesta alle domande della donna ci beccheremo un complimento.

Non è finita qui: la patch 1.5 introduce nuovi appartamenti per V, e una volta che sarete andati a dormire potrete provare l'emozione di risvegliarvi e trovare nel letto la persona con cui state intrattenendo una relazione.