85

Cyberpunk 2077, Night City Wire 5 annunciato, ha una data particolare

Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi la settimana prossima con il quinto episodio della serie Night City Wire, questa volta incentrato su Johnny Silverhand.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2020

Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi in maniera approfondita con il quinto episodio di Night City Wire, la serie di appuntamenti organizzati da CD Projekt RED per presentare il suo nuovo RPG futuristico, con l'evento fissato per il 19 novembre 2020.

Una data particolare, come molti avranno notato: si tratta infatti di quella che doveva essere la data di uscita di Cyberpunk 2077, prima del recente e (si spera) ultimo ritardo imposto al gioco che è ora atteso per il 10 dicembre 2020, dopo una serie di posticipi che l'hanno reso oggetto anche delle trollate di KFC.

È chiaro che CD Projekt RED abbia scelto tale data per una ironica auto-citazione, oppure per non lasciare completamente sguarnito quello che doveva essere il giorno tanto atteso da molti utenti in tutto il mondo, compensando un po' con nuove informazioni e video sul gioco.

Protagonista del Night City Wire 5 sarà Johnny Silverhand, ovvero il personaggio interpretato da Keanu Reeves, oltre ad altri aspetti di Night City, con probabili digressioni più o meno musicali, viste le caratteristiche del personaggio in questione.

Quel che più conta, in ogni caso, è che ci saranno sicuramente nuovi video gameplay da Cyberpunk 2077, trasmessi in diretta dal canale Twitch di CD Projekt RED o anche da queste parti. Appuntamento dunque per il 19 novembre alle ore 18:00 per la nuova puntata del Night City Wire, in quella precedente avevamo visto qualcosa di più su veicoli e moda nel mondo di gioco.