31

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, data di uscita con orario di sblocco ufficiale

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo tweet in cui riporta la data d'uscita di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty con orario di sblocco ufficiale.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, data di uscita con orario di sblocco ufficiale
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2023

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è ormai in arrivo, ma oltre alla data d'uscita, CD Projekt RED ha comunicato più precisamente anche l'orario di sblocco del gioco in tutte le varie aree geografiche, come visibile nell'immagine qui sotto.

Questo significa che sarà possibile giocare a Cyberpunk 2077: Phantom Liberty il 26 settembre 2023 a partire dalle 00:00, ovvero alla mezzanotte tra il 25 e il 26 settembre, su console, e dalle ore 1:00 del mattino su PC, con gli orari differenti in base ai vari fusi orari.

Stranamente, c'è una discrepanza negli orari tra la versione PC e quella console, cosa che si riflette anche in altri orari di uscita su altre aree geografiche, evidentemente a causa delle diverse piattaforme di distribuzione del gioco.

Phantom Liberty e Update 2.0 rilanciano Cyberpunk 2077

Come abbiamo visto, il lancio della maxi-espansione sarà preceduto dall'arrivo dell'Update 2.0, che è gratis per tutti i possessori del gioco originale e che sarà disponibile dal 21 settembre 2023, dunque cinque giorni prima del lancio di Phantom Liberty.

Si tratta di un aggiornamento di enorme importanza per Cyberpunk 2077, che punta a introdurre numerosi miglioramenti, incrementare la stabilità del software, migliorare le performance e la resa grafica e anche aggiungere alcune caratteristiche del gameplay in modo da rendere il gioco più godibile, come potete scoprire nel nostro speciale dedicato a tutto quello che c'è da sapere sul rivoluzionario update.

A tutto questo si aggiungono poi i contenuti di Phantom Liberty, che presenta una nuova storia inedita con varie ore aggiuntive di gameplay e ulteriori situazioni di gioco con elementi inediti.