Dark Age of Camelot, cosa ci riserva il futuro?  0

Dark Age of Camelot, cosa ci riserva il futuro?

Visto che da circa una settimana Dark Age of Camelot ha ricevuto la conferma di un futuro arrivo sul mercato Italiano (#N5780,leggi#), mi sembra interessante riportare le ultime novità che Mythic Entertainment ha postato su Camelot Vault. Si parla dei prossimi contenuti che verranno inseriti in questo RPG principalmente multiplayer.

"Contenuti NPC - Nei prossimi mesi, il team di sviluppo dei contenuti esaminerà ogni zona, una per volta. Un gruppo di sviluppatori analizzerà il contenuto della zona in termini di mostri e npcs. Commenti e suggerimenti verranno quindi fatti per decidere come migliorare ogni zona. Questi miglioramenti potranno includere mostri super rari, mostri con abilità speciali, npcs specifici di alcune aree o incontri, o semplicemente qualcosa per chiudere i buchi dove il contenuto manca.
Contenuti Tradeskill - Stiamo lavorando su Spellcraft. Questo sarà il processo per creare incantesimi permanenti e per incorporarli nell'equipaggiamento. Una volta fatto questo, i giocatori potranno creare equipaggiamenti anche superiori a qualsiasi altra cosa esistente nel gioco.
Contenuti Oggetti/Tesori - Stonehenge è finito, i livelli di equipaggiamento sono 36-50. (La patch arriverà la prossima settimana). Nelle prossime tre settimane proveremo a creare delle zone esterne per ogni reame, potenziando ed aggiungendo nuovi loot in alcuni campi. Aumenteremo leggermente anche il drop rates sui bordi per i drops di superficie. Spindelhalla avrà miglioramenti sul drop rates di alcune armature a seconda del feedback dei giocatori.
Contenuti Quest - Tutte le persone addette alle quests stanno lavorando su quests di allenamento per il 40° livello (che continuano le quests epiche iniziate a livello 15). Dovrebbero arrivare in breve entro la prossima settimana. Dopo aver completato le quests di 40° livello, inizieremo a lavorare su quelle di 50° livello seguendo la trama del reame. Stiamo lavorando anche su alcune nuove quests di livello 20+ per tutti i reami, inclusa una quest di livello 41 Albion per permettere ai necromancer di seguire le vie malvagie di Arawn, dio della morte.
"