0

Dark Age of Camelot, cosa ci riserva il futuro?

NOTIZIA di La Redazione   —   21/11/2001

Dark Age of Camelot, cosa ci riserva il futuro?

Visto che da circa una settimana Dark Age of Camelot ha ricevuto la conferma di un futuro arrivo sul mercato Italiano (#N5780,leggi#), mi sembra interessante riportare le ultime novità che Mythic Entertainment ha postato su Camelot Vault. Si parla dei prossimi contenuti che verranno inseriti in questo RPG principalmente multiplayer.

"Contenuti NPC - Nei prossimi mesi, il team di sviluppo dei contenuti esaminerà ogni zona, una per volta. Un gruppo di sviluppatori analizzerà il contenuto della zona in termini di mostri e npcs. Commenti e suggerimenti verranno quindi fatti per decidere come migliorare ogni zona. Questi miglioramenti potranno includere mostri super rari, mostri con abilità speciali, npcs specifici di alcune aree o incontri, o semplicemente qualcosa per chiudere i buchi dove il contenuto manca.
Contenuti Tradeskill - Stiamo lavorando su Spellcraft. Questo sarà il processo per creare incantesimi permanenti e per incorporarli nell'equipaggiamento. Una volta fatto questo, i giocatori potranno creare equipaggiamenti anche superiori a qualsiasi altra cosa esistente nel gioco.
Contenuti Oggetti/Tesori - Stonehenge è finito, i livelli di equipaggiamento sono 36-50. (La patch arriverà la prossima settimana). Nelle prossime tre settimane proveremo a creare delle zone esterne per ogni reame, potenziando ed aggiungendo nuovi loot in alcuni campi. Aumenteremo leggermente anche il drop rates sui bordi per i drops di superficie. Spindelhalla avrà miglioramenti sul drop rates di alcune armature a seconda del feedback dei giocatori.
Contenuti Quest - Tutte le persone addette alle quests stanno lavorando su quests di allenamento per il 40° livello (che continuano le quests epiche iniziate a livello 15). Dovrebbero arrivare in breve entro la prossima settimana. Dopo aver completato le quests di 40° livello, inizieremo a lavorare su quelle di 50° livello seguendo la trama del reame. Stiamo lavorando anche su alcune nuove quests di livello 20+ per tutti i reami, inclusa una quest di livello 41 Albion per permettere ai necromancer di seguire le vie malvagie di Arawn, dio della morte.
"