52

Deathloop è entrato in fase gold, nessun altro rinvio per il gioco

Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, è entrato ufficialmente in fase gold e arriverà dunque nei negozi il 14 settembre, senza ulteriori ritardi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2021

Deathloop è entrato ufficialmente in fase gold, il che significa che il gioco di Arkane Studios arriverà nei negozi il 14 settembre, senza ulteriori ritardi: lo ha annunciato il team di sviluppo con l'immancabile artwork dedicato.

Ricorderete senz'altro che Deathloop è stato rinviato esattamente un anno fa, e che i piani originali volevano il titolo prodotto da Bethesda disponibile nella line-up di lancio di PS5.

L'attesa sembra però destinata a terminare nel giro di poche settimane, quando gli utenti PC e PlayStation 5 potranno finalmente mettere le mani su questa nuova e intrigante esperienza a base di scontri a fuoco e loop temporali.

Nel gioco seguiremo infatti le vicende di due killer professionisti intrappolati sull'isola di Blackreef e condannati a rivivere lo stesso giorno in eterno a causa appunto di un misterioso loop temporale che "resetta" la situazione ogni ventiquattro ore.

Nei panni di Colt, dovremo cercare di interrompere il ciclo eliminando otto bersagli chiave, ma per riuscire nell'impresa dovremo prima migliorare le nostre abilità, apprendere preziose informazioni e comprendere come scorre il tempo sull'isola.