7

Deep Rock Galactic: Survivor disponibile in accesso anticipato, i nani incontrano Vampire Survivors

Ghost Ship ha lanciato in accesso anticipato Deep Rock Galactic: Survivor, spinoff di Deep Rock Galactic che guarda a Vampire Survivors.

Deep Rock Galactic: Survivor disponibile in accesso anticipato, i nani incontrano Vampire Survivors
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2024

Deep Rock Galactic: Survivor è uno spinoff di Deep Rock Galactic che guarda a Vampire Survivors. È disponibile in accesso anticipato su Steam ed è uno sparatutto automatico per giocatore singole in cui bisogna guidare i nani contro le orde di alieni sempre più forti che popolano il pianeta Hoxxes.

Un massacro dopo l'altro

"Uccidi insetti, migliora il tuo equipaggiamento e addentrati sempre di più nelle caverne letali di Hoxxes. Colleziona e assembla una raccolta devastante di armi, scatena l'inferno su ondata dopo ondata di mostri alieni con un combattimento veloce e frenetico e scava dei tunnel per raggiungere le preziose ricchezze nelle profondità delle pareti rocciose," recita la descrizione ufficiale, per far capire immediatamente di che tipo di gioco stiamo parlando.

All'inizio il nostro nano sarà dotato soltando dell'equipaggiamento base, ma ben presto accumulerà un'arsenale tale da spazzare via anche gli alieni più grossi.

Come promesso, Ghost Ship Games sta ampliando la portata della sua serie principale, quella Deep Rock Galactic, forte dell'enorme successo del gioco. Le caratteristiche principali della versione accesso anticipato di Deep Rock Galactic: Survivor parlano di quattro classi, quaranta armi, venti tipi di nemici, tre biomi e un sistema approfondito di classi specializzate, artefatti e migliorie. Con i futuri aggiornamenti saranno aggiunti dei nuovi contenuti.

Da notare che il gioco su Steam sembra essere già un buon successo, con più di 23.000 giocatori contemporanei. Vedremo se diventerà un piccolo fenomeno come Vampire Survivors.