25

Devil May Cry 5, Dante potrà utilizzare un cappello come arma

Devil May Cry 5 è stato mostrato in azione al Comic-Con di New York, dove sono state svelate nuove armi e nuove tecniche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2018

In occasione del Comic-Con 2018 di New York, Capcom è tornata a mostrare Devil May Cry 5. Nei video che trovate in fondo alla notizia potete vedere la registrazione dei alcuni dei momenti salienti della presentazione del gioco.

I video sono incentrati sulle armi utilizzabili da Dante, uno dei personaggi giocabili di Devil May Cry 5, tra i quali il cappello di Faust che utilizza le sfere rosse come energia. È davvero potente, ma consuma moltissime risorse. Per recuperarne un po' dopo averlo utilizzato bisogna lanciare il cappello in testa ai nemici per fargli lasciare delle sfere rosse.

Altri video sono dedicati ai contenuti della Deluxe Edition di Devil May Cry 5 e ad alcune Breaker di Nero. Prima di lasciarvi ai video vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l'8 marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC. Devil May Cry 5 è il seguito ufficiale di Devil May Cry 4 e non di DmC Devil May Cry di Ninja Theory.