23

Devil May Cry 5, su Steam tag aggiornati, modalità PvP e cooperativa in arrivo?

Un aggiornamento di tag di Devil May Cry 5 su Steam fa supporre che presto il gioco potrebbe essere aggiornato con delle modalità multiplayer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2019

Le tag di Devil May Cry 5 su Steam sono state aggiornate da Capcom, che ha aggiunto delle voci relative a una modalità PvP e a una modalità cooperativa. Per inciso, le nuove tag sono: Multi-player, PvP, Online PvP, Co-op e Online Co-op.

Si tratta del secondo gioco aggiornato negli scorsi giorni. Il primo è stato il remake di Resident Evil 2, cui sono stati aggiunti degli Obiettivi segreti, che fanno supporre l'arrivo di nuovi contenuti. Difficile che si tratti di errori, visto che gli aggiornamenti sono stati fatti direttamente dal publisher, quindi possiamo ipotizzare che presto Devil May Cry 5 sarà aggiornato con le nuove modalità indicate. Probabilmente Capcom vuole sfruttarne le ottime vendite in qualche modo, aggiungendo funzionalità da live service.

Per il resto vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Devil May Cry 5.