16

Divinity: Original Sin 2, le novità della Definitive Edition in video

Divinity: Original Sin 2 è stato uno dei giochi più apprezzati dell'anno scorso, scopriamo le novità della Definitive Edition

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2018

Divinity: Original Sin 2 è stato uno dei titoli più apprezzati dell'anno scorso. Presto arriverà la Definitive Edition, ossia una versione riveduta e corretta per console e PC, che correggerà la maggior parte dei problemi rimasti, introducendo nuove caratteristiche.

Larian Studios ha annunciato che in totale i cambiamenti apportati a Divinity: Original Sin 2 saranno più di mille e terranno conto conto di tutti i commenti e le indicazioni ricevute dai giocatori. Se ne parla nel video che trovate in testa alla notizia, rilasciato come aggiornamento della campagna Kickstarter (chi vede nel crowfunding un male assoluto, dovrebbe valutare che senza non avremmo avuto gli Original Sin o i Pillars of Eternity).

Larian Studios ci tiene anche a ribadire che chi già possiede Divinity: Original Sin 2 su PC riceverà la Definitive Edition gratuitamente. Ricordiamo infine che la data di lancio di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è il 30 agosto 2018, ovviamente su PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Divinity: Original Sin 2, le novità della Definitive Edition in video