24

Divinity: Original Sin II - Definitive Edition disponibile

Divinity: Original Sin II - Definitive Edition è finalmente disponibile, così anche i giocatori console potranno godere di questo capolavoro

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2018

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità odierna dell'edizione fisica di Divinity: Original Sin II - Definitive Edition per PS4, Xbox One e PC. Per le edizioni digitali bisognerà attendere domani. Insomma, finalmente anche i giocatori console potranno godere di questo grande capolavoro, che ha già convinto tutti su PC in versione liscia.

Leggiamo qualche altro dettaglio su Divinity: Original Sin II - Definitive Edition tratto dal comunicato stampa ufficiale, ma non prima di dirvi che quello che trovate in testa alla notizia è il trailer di lancio ufficiale.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 - Definite Edition è stato nominato "Miglior GDR" ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award ottenuto da Divinity: Original Sin 2, insieme a centinaia di altri riconoscimenti. Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition è un'esperienza migliorata con migliaia di modifiche e aggiustamenti, che hanno dato vita all'esperienza per console definitiva. Original Sin 2 resta l'unico GDR del suo genere a offrire una modalità cooperativa a schermo condiviso, inoltre, include un terzo capitolo completamente riscritto e una splendida grafica HDR in 4K.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Divinity: Original Sin II - Definitive Edition, scritta dal buon Simone Pettine.

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition 1