37

Doctor Who: il trailer completo della serie di Disney Plus con Ncuti Gatwa di Sex Education

Vediamo il trailer completo della serie TV di Doctor Who con Ncuti Gatwa di Sex Education: sarà in arrivo su Disney Plus tra circa un mese e mezzo.

Doctor Who: il trailer completo della serie di Disney Plus con Ncuti Gatwa di Sex Education
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/03/2024

Disney ha pubblicato il trailer completo della nuova serie di Doctor Who con Ncuti Gatwa, noto negli ultimi anni per Sex Education. Il video, che arriva circa una settimana dopo il teaser, ci permette di vedere svariate scene della serie TV, in arrivo su Disney Plus. L'uscita è fissata per il 10 maggio.

Il Dottore di Ncuti Gatwa sarà accompagnato da Ruby Sunday (interpretata da Millie Gibson). Ricordiamo che Sunday non sarà presente nella stagione successiva a quella in arrivo e sarà sostituita da Cinta, interpretata da Varada Sethu.

Ricordiamo che sono anche già disponibili degli speciali di Doctor Who nei quali appare il Dottore di Ncuti Gatwa e Ruby Sunday.

Doctor Who, la serie

Ncuti Gatwa e Millie Gibson
Ncuti Gatwa e Millie Gibson

Ricordiamo che la serie TV di Doctor Who vede sempre un Dottore e una compagna viaggiare nel tempo e nello spazio. Si visitano vari periodi storici della Terra, ma anche mondi alieni e lontani.

In questa stagione potremo vedere in azione Michelle Greenidge nel ruolo di Carla Sunday, Angela Wynter nel ruolo di Cherry Sunday e Anita Dobson nel ruolo di Mrs. Flood. Inoltre, ci sarà anche spazio per Jinkx Monsoon, Aneurin Barnard, Yasmin Finney, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Jemma Redgrave, Lenny Rush e Indira Varma.