17

Doomsday: Last Survivors fa squadra con THE KING OF FIGHTERS '97 per festeggiare il 1° anniversario

Doomsday: Last Survivors unirà le forze con THE KING OF FIGHTERS '97 per un crossover per festeggiare il primo anniversario del gioco. Tra i premi c'è anche Mai Shiranui.

Doomsday: Last Survivors fa squadra con THE KING OF FIGHTERS '97 per festeggiare il 1° anniversario
NOTIZIA di Multiplayer.it   —   25/03/2024

Doomsday: Last Survivors sta festeggiando il 1º anniversario lanciando un crossover inaspettato quanto accattivante. Il gioco di strategia di sopravvivenza zombie con multiplayer online unirà le forze con lo storico e leggendario gioco di combattimento THE KING OF FIGHTERS '97! Partecipando all'evento, i giocatori possono sbloccare uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi, la celebre Mai Shiranui, come personaggio giocabile.

L'evento a tempo limitato "Pergamena di KOF '97" ti permette di partecipare a una roulette per completare un puzzle e vincere ricompense, incluse delle monete a tema con cui acquistare i contenuti esclusivi della collaborazione. Ma non è tutto. Perché sono tutti chiaramente a tema picchiaduro, come si può vedere di seguito:

  • Mai Shiranui come eroe giocabile
  • Oggetti di gioco della collaborazione DLS x KOF '97: 1 skin della Squadra, 2 skin del Rifugio, 1 set di Armamento, 1 Cornice ritratto e 4 decorazioni del Rifugio
  • Personalizzazioni extra per l'account: 6 emoji per la chat, 1 bolla di chat, 1 etichetta del Rifugio e 1 Scudo

I premi a tema KOF '97 di Doomsday: Last Survivors
I premi a tema KOF '97 di Doomsday: Last Survivors

Inoltre, partecipando alla roulette i giocatori hanno la possibilità di partecipare all'estrazione dei seguenti premi:

  • Ventaglio pieghevole DLS x KOF '97
  • PC Desktop da gaming Alienware AURORA R15

W

Gli altri eventi dell'anniversario di Doomsday: Last Survivors

Le sorprese per il 1º anniversario di Doomsday: Last Survivors non finiscono qui. Infatti, sia i nuovi giocatori che i più veterani possono partecipare a estrazioni ed eventi con premi fisici e contenuti di gioco. Come? Be', facile, tramite il sito ufficiale dell'evento che potrete trovare qui. I premi includono iPhone Pro 15 Max e buoni regalo Amazon.

A tutti i giocatori interessati, ricordiamo che Doomsday: Last Survivors è scaricabile gratuitamente su App Store, Google Play e PC (dal sito web ufficiale).