17

Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S, ed è imminente

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Ball FighterZ su PS5 e Xbox Series X|S, che è a dir poco imminente: ecco quando sarà disponibile.

Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S, ed è imminente
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2024

Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita ufficiale su PS5 e Xbox Series X|S, ed è decisamente imminente: il gioco sarà disponibile sulle console Sony e Microsoft a partire da domani, 29 febbraio.

Capace di totalizzare vendite per ben dieci milioni di copie, Dragon Ball FighterZ proverà senz'altro a macinare ulteriori numeri con il debutto sulle piattaforme di attuale generazione, anche grazie al supporto per il rollback netcode.

La sofisticata tecnologia per l'eliminazione della latenza negli incontri online andrà dunque ad arricchire il picchiaduro di Arc System Works su PS5 e Xbox Series X|S, ma sarà contemporaneamente disponibile anche su PC.

Nel frattempo, cresce l'attesa per Sparking! Zero

Dragon Ball FighterZ rappresenta senza dubbio una delle migliori trasposizioni di sempre dedicate ai personaggi e all'universo creati da Akira Toriyama, ma fin dall'annuncio l'attenzione dei tantissimi fan della saga è rivolta anche a Dragon Ball: Sparking! Zero, l'erede di Budokai Tenkaichi.

Quest'ultimo non ha purtroppo ancora una data di uscita ufficiale, né un periodo di lancio: la speranza è che ce la faccia ad arrivare entro la fine di quest'anno, ma potrebbe anche slittare al 2025 per quanto ne sappiamo.