0

Dragon Ball: il cosplay di Chichi da claubailarinita è combattivo e affascinante

Un nuovo cosplay di Chichi da parte di claubailarinita mostra il lato combattivo della moglie di Goku, ovviamente tratto da Dragon Ball.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2022

Torniamo dalle parte del buon vecchio Dragon Ball per un nuovo cosplay di Chichi da parte di claubailarinita, che ci presenta un'ottima interpretazione del personaggio mettendo in evidenza il suo spirito combattivo ma anche il suo fascino intrinseco.

La Chichi rappresentata dalla modella è un adattamento piuttosto originale del personaggio creato da Akira Toriyama: in questo caso la vediamo nel suo periodo più combattivo, che corrisponde soprattutto alla fase giovanile, mentre successivamente la ragazza assume un ruolo più marginale rispetto ai numerosi scontri presenti nella serie.

La moglie di Goku viene dunque messa in scena con un elegante e sfarzoso abito da battaglia, peraltro all'interno di uno scenario che potrebbe ricordare da vicino una sorta di palco per il torneo Tenkaichi, anche se sembra essere un'ambientazione reale adibita ovviamente ad altro.

Insomma, nel complesso si tratta davvero di un'ottima reinterpretazione da parte di claubailarinita, cosplayer che tra l'altro è specializzata nella rappresentazione di personaggi femminili alquanto forti e combattivi, probabilmente in linea con il suo spirito sportivo e atletico.


Se siete in cerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Elizabeth da Lada Lyumos da BioShock Infinite, il cosplay di Spider-Gwen di donnami_cos da Spider-Man, quello de La Signora di christa.cos da Genshin Impact, il cosplay di Mikasa di sakina_cos da L'Attacco dei Giganti e il cosplay di Elizabeth di chocolatcos0 da The Seven Deadly Sins.