13

Dragon Ball: Sparking! Zero riceve la classificazione ESRB, nuovo trailer in arrivo?

Dragon Ball: Sparking! Zero è stato classificato presso la ESRB, e nel frattempo sul profilo YouTube di Bandai Namco è stato caricato un nuovo video nascosto.

Dragon Ball: Sparking! Zero riceve la classificazione ESRB, nuovo trailer in arrivo?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2024

Dragon Ball: Sparking! Zero ha appena ricevuto la classificazione ESRB e nel frattempo sul profilo YouTube di Bandai Namco Europe è stato caricato un video nascosto: si tratta di un nuovo trailer del gioco?

A pochi giorni dalle novità dello showcase dedicato a Dragon Ball: Sparking! Zero, questi indizi lasciano immaginare che lo sviluppo dell'atteso tie-in sia ormai stato completato e che un annuncio della data di uscita sia sempre più vicino.

A questo punto gli occhi sono tutti puntati al 9 maggio, il Goku Day: molto probabilmente Bandai Namco sceglierà quella data per comunicare ulteriori dettagli su Dragon Ball: Sparking! Zero, ma qualcuno immagina anche possibilità alternative.

Il prossimo 5 aprile, infatti, sarebbe stato celebrato il sessantanovesimo compleanno di Akira Toriyama, il geniale autore che ha dato vita alla saga di Dragon Ball e che è venuto a mancare alcune settimane fa.

Grandi speranze per un nuovo Budokai Tenkaichi

Goku in versione Super Saiyan 3 da Dragon Ball: Sparking! Zero
Goku in versione Super Saiyan 3 da Dragon Ball: Sparking! Zero

Annunciato esattamente un anno fa come un nuovo gioco della serie Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero porterà avanti una grande tradizione, a cui gli appassionati sono particolarmente legati, e la speranza è che il progetto si riveli all'altezza delle aspettative.