21

Dragon Ball: Sparking! Zero, il gameplay verrà presentato domani su YouTube

Bandai Namco ha annunciato che il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero verrà presentato ufficialmente domani, 20 marzo, su YouTube: ecco i dettagli.

Dragon Ball: Sparking! Zero, il gameplay verrà presentato domani su YouTube
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero verrà presentato ufficialmente su YouTube nella giornata di domani, 20 marzo, alle 15.00 ora italiana: lo ha annunciato Bandai Namco attraverso un breve messaggio sui social.

Rivelato esattamente un anno fa, Dragon Ball: Sparking! Zero porterà avanti la celebre serie di Budokai Tenkaichi con un nuovo, spettacolare capitolo che includerà molti personaggi di Dragon Ball Super, com'era lecito attendersi.

A qualche settimana dal trailer con lo scontro fra Goku e Vegeta, avremo dunque finalmente l'occasione di dare un'occhiata al gameplay di questo atteso tie-in, che sta generando grandissimo entusiasmo tra i fan della serie.

Akira Toriyama non ci sarà, purtroppo

Immaginiamo che Akira Toriyama, scomparso alcuni giorni fa, abbia già avuto modo di vedere in azione Dragon Ball: Sparking! Zero, ma è triste pensare che non potrà seguire lo sviluppo anche di quest'ultima trasposizione del suo capolavoro.

Naturalmente le sue opere continueranno a vivere a maggior ragione dopo la sua dipartita, dimostrando ancora una volta come il genio di Toriyama abbia creato storie e personaggi ancora perfettamente attuali.