9

Sand Land, la demo è disponibile su PC, PS5 e Xbox: ecco il trailer

Bandai Namco ha reso disponibile una demo gratuita di Sand Land, presentata con un nuovo trailer: scopriamo quali sono i contenuti della versione di prova.

Sand Land, la demo è disponibile su PC, PS5 e Xbox: ecco il trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Una demo giocabile di Sand Land è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, come annuncia il trailer che potete vedere qui sotto: sarà possibile provare il tie-in di Bandai Namco da qui all'uscita.

In arrivo il prossimo 26 aprile con diverse edizioni, Sand Land riprenderà gli eventi e i personaggi del manga di Akira Toriyama pubblicato nel 2000, che di recente è diventato un OAV nonché una serie animata per la piattaforma Disney+.

La demo consentirà di esplorare una porzione limitata della mappa di gioco ai comandi di personaggi come Beelzebub, Rao e Thief, utilizzando eventualmente i veicoli Battle Tank, Battle Armor e Motorbike, che abbiamo visto presentati nelle ultime settimane.

Azione frenetica

Impostato come un action RPG con grafica in cel shading, Sand Land racconta di un mondo trasformato in un enorme deserto e di come il figlio di Satana, Beelzebub, accetti di aiutare un anziano sceriffo a trovare una fonte d'acqua per il suo villaggio.

Oltre a poter combattere al comando del protagonista dell'avventura, potremo anche metterci alla guida di diversi veicoli equipaggiati con potenti armi e dar vita a scontri spettacolari fra le dune.