13

Hi-Fi RUSH è ora disponibile su PS5, conferma il trailer di lancio

Come annunciato, Hi-Fi RUSH è disponibile a partire da oggi anche nella versione PS5: lo conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Bethesda.

Hi-Fi RUSH è ora disponibile su PS5, conferma il trailer di lancio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Il trailer di lancio di Hi-Fi RUSH conferma che lo spettacolare action game di Tango Gameworks e Bethesda è ora disponibile su PS5, acquistabile in formato digitale su PlayStation Store al prezzo di 29,99€.

Come saprete, ci sono almeno tre buoni motivi per tuffarsi nel fiume di colori di Hi-Fi RUSH su PS5: parliamo di uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno, che approda sulla console Sony nell'ambito della rinnovata strategia multipiattaforma di Xbox.

L'edizione su cui gli utenti PlayStation 5 potranno mettere le mani a partire da oggi è inoltre completa di tutte le modalità, i contenuti e gli aggiornamenti pubblicati successivamente al lancio originale.

Un'esperienza di valore

Hi-Fi RUSH ha come protagonista Chai, un aspirante rockstar che insieme alla sua squadra di ribelli è pronto ad affrontare le insidie di una società futuristica, sullo sfondo di uno scenario in cui sembra che ogni azione vada a tempo di musica.

Accompagnati dalla coinvolgente colonna sonora firmata da artisti come Nine Inch Nails e The Black Keys, ci troveremo a esplorare un affascinante mondo in cel shading mentre combattiamo numerosi avversari. Avete letto la recensione di Hi-Fi RUSH?