1

Genshin Impact, il cosplay di Yelan da Shirogane è elegante e affascinante

Shirogane ha realizzato uno splendido cosplay dedicato a Yelan, la guerriera con l'arco di Genshin Impact, e il risultato finale è elegante e affascinante.

Genshin Impact, il cosplay di Yelan da Shirogane è elegante e affascinante
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Shirogane è tornata a dedicarsi a una delle sue grandi passioni, Genshin Impact, a cui ha voluto rendere omaggio interpretando il personaggio di Yelan nel suo ultimo cosplay. Il risultato? Elegante e affascinante.

La scaltra guerriera armata di arco, che combatte sfruttando le abilità basate sull'elemento Hydro, è nel gioco di miHoYo una figura misteriosa, che lavora per gli affari interni di Liyue ma si occupa in realtà dei servizi segreti del regno.

Il cosplay di Shirogane arriva peraltro a pochi giorni dall'uscita dell'update 4.5 di Genshin Impact, che ha introdotto parecchie novità all'interno del gioco.

Passione Genshin Impact

Il grande successo di Genshin Impact si è ovviamente esteso al mondo degli appassionati di cosplay, che hanno fatto a gara per interpretare gli affascinanti personaggi dell'action RPG, con risultati spesso straordinari.

Fra gli esempi più lampanti troviamo senz'altro la Yoimiya di Shirogane, la Lisa di Lada Lyumos, la Navia di Peachmilky_ e la Hu Tao di nymphahri.