14

Lollipop Chainsaw RePOP, quattro nuove immagini per la remaster

Il game designer Yoshimi Yasuda ha pubblicato quattro nuove immagini di Lollipop Chainsaw RePOP, l'attesa remaster dell'action game diretto da Suda51.

Lollipop Chainsaw RePOP, quattro nuove immagini per la remaster
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2024

Lollipop Chainsaw RePOP si mostra con quattro nuove immagini, pubblicate su Twitter negli ultimi giorni dal game designer Yoshimi Yasuda: gli scatti offrono un assaggio di come sarà l'attesa remaster dell'action game diretto da Suda51.

Sebbene lo scorso ottobre gli sviluppatori abbiano dichiarato che Lollipop Chainsaw RePOP non sarebbe stato più un remake, bensì una remaster, i miglioramenti tecnici rispetto all'originale sembrano piuttosto evidenti.

Insomma, sembra che in questo caso non ci si sia limitati ad aumentare risoluzione e frame rate: da ciò che si vede la sensazione è che anche texture ed effettistica abbiano ricevuto un aggiornamento, se paragonati alla versione del 2012.

Ulteriori novità

In uscita nel corso della prossima estate, Lollipop Chainsaw RePop avrà combattimenti rinnovati e non sarà legnoso come l'originale, dunque oltre al comparto tecnico il titolo diretto da Suda51 riceverà effettivamente altri miglioramenti.

Non è finita qui: Yasuda ha confermato che il doppiaggio in inglese verrà preservato, mentre optando per il doppiaggio in giapponese sarà possibile scegliere fra le voci di Yoko Hisaka o Eri Kitamura.