21

Dragon Ball Super: Broly, un'edizione speciale del film in 4DX: ecco i dettagli

Ancora novità per Dragon Ball Super: Broly, il film riceverà un'edizione speciale in 4DX per valorizzare ancora di più il Super Saiyan Leggendario, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Il successo della nuova pellicola del franchise dell'Universo Dragon Ball, e cioè Dragon Ball Super: Broly, ha raggiunto livelli tali che Bandai Namco e Toei Animation vogliono trovare nuove strade per continuare a consolidarlo, e se possibile potenziarlo ancora. Per questo motivo sta arrivando una nuova edizione speciale del film, che sfrutterà la tecnologia 4DX.

Dragon Ball Super: Broly attualmente viene già proiettato con tecnologia 4DX in alcune sale giapponesi specializzate, ma la nuova edizione speciale sarà un po' diversa e si chiamerà 4DX Broly Edition; chiaramente punta a valorizzare ancora di più uno dei grandi protagonisti del film, e cioè Broly il Super Saiyan Leggendario. L'edizione speciale introdurrà un nuovo tipo di intrattenimento "fisiologico" durante la proiezione della pellicola: acqua in sala, movimento delle poltrone, vento ed effetti visivi, ma soltanto durante le scene del film dove la potenza di Broly si scatenerà a schermo.

Dragon Ball Super: Broly rende finalmente canonico il personaggio di Broly, e anche quello di Gogeta, la potente fusione tra Goku e Vegeta. Fino a questo momento la pellicola ha segnato incassi da record, oltre 30 milioni di dollari in 24 giorni di presenza in soli alcuni paesi del mondo. Il film sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 febbraio 2019.