10

Dragon Ball Super: Broly, scontro iniziale tra Broly e Vegeta mostrato in un video esclusivo

Un nuovo video di Dragon Ball Super: Broly mostra in esclusiva la fase di combattimento iniziale tra Vegeta e il Super Saiyan Leggendario, ecco maggiori dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/01/2019

Dragon Ball Super: Broly è il nuovissimo film del franchise basato sull'opera omnia di Akira Toriyama: con il nuovo film due tra i personaggi più amati di sempre, Broly e Gogeta, diventano ufficialmente canonici all'interno della Serie Super. Il film arriverà in Italia il prossimo 28 febbraio, ma qualcuno ha già ottenuto materiale interessante in anteprima.

Dovete sapere infatti che Dragon Ball Super: Broly è attualmente già presente nei cinema giapponesi e in quelli brasiliani; tramite accordo con Toei Animation e Bandai, il sito estero Entertainment Weekly è riuscito ad ottenere un video esclusivo che mostra la fase iniziale del film dove Vegeta e Broly si scontrano in una battaglia molto intensa. Se volete dare un'occhiata al video, potete farlo utilizzando il campo "fonte" dell'articolo, così non rischiate spoiler di alcun tipo.

Stiamo per raccontarvi cosa succede nel video, quindi interrompete qui la lettura se non volete anticipazioni. Durante lo scontro iniziale tra Broly e Vegeta, Paragas esorta il figlio a lanciarsi in battaglia contro i due protagonisti del film (l'altro è ovviamente Goku). Broly inizialmente accusa qualche colpo dal Principe dei Saiyan, ma subito dopo riparte all'assalto costringendolo a darci dentro; decisamente apprezzabili dal punto di vista grafico e tecnico i primi combattimenti mostrati. Anche voi siete in fervida attesa di Dragon Ball Super: Broly?