1

Dragon Ball Super: doppiatore di Vegeta stuzzica i fan, Toei Animation sta lavorando a qualcosa

Presso Toei Animation si sta lavorando a qualche progetto a tema Dragon Ball Super, a parlare è direttamente il doppiatore giapponese di Vegeta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2019

In queste ore la community di Dragon Ball Super (manga, anime e affini) è letteralmente in subbuglio: il doppiatore giapponese di Vegeta ha infatti condiviso un tweet molto particolare, che conferma come qualcosa attualmente stia bollendo in pentola presso Toei Animation.

Veniamo al punto: Ryo Horikawa, voce nipponica di Vegeta, ha pubblicato un tweet a tema Dragon Ball Super che non lascia dubbi "ho appena partecipato ad un meeting con Toei Animation, non posso dirvi di cosa si tratta!" Un modo evidente per stuzzicare i fan della serie, che da anni ormai attende una nuova stagione dell'anime di Dragon Ball Super... o potrebbe forse trattarsi del progetto legato al prossimo film del franchise?

Ormai è chiaro, i lavori sono in corso presso Toei Animation e il doppiatore giapponese di Vegeta sa qualcosa. Ne sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane, quindi restate con noi perché appena possibile vi faremo sapere tutte le novità di rilievo.