6

Dragon Ball Xenoverse 2: Broly arriva con l'Extra Pack 4, prime immagini

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Dragon Ball Xenoverse 2 incentrate su Broly, protagonista dell'Extra Pack 4 in arrivo questo inverno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2018

Il temibile Broly, uno dei villain più forti nell'universo di Dragon Ball, è protagonista della nuova espansione di Dragon Ball Xenoverse 2 con l'Extra Pack 4, giungendo proprio poco prima del lancio del nuovo film Dragon Ball Super: Broly.

Broly sarà dunque un combattente utilizzabile con l'aggiunta dell'Extra Pack 4 in Dragon Ball Xenoverse 2, la cui data di uscita non è ancora stata stabilita ma è prevista per questo inverno. Dopo le novità introdotte dall'Extra Pack 3 la scorsa estate, con Kefla e Super Baby Vegeta, siamo dunque in attesa di Broly e un nuovo stage, il Tournament of Power Arena, con i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro.

L'Extra Pack 4 fa parte dell'Extra Pass che comprende tutte le varie aggiunte a Dragon Ball Xenoverse 2, mentre sempre per l'inverno è previsto il lancio anche di un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly, costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio, oltre all'aggiunta della modalità My Raid sempre in questo inverno. Qua sotto potete vedere le prime immagini di Broly in Dragon Ball Xenoverse 2.