Due nuovi server di gioco firmati Multiplayer.it  0

Due nuovi server di gioco firmati Multiplayer.it

Dopo l'esperimento con Battlefield Vietnam, che ha riscosso un deciso successo nonostante i bassi accessi al server, abbiamo mandato online in queste due notti, altri due server che sostituiscono parzialmente quello dedicato allo shooter EA e Digital Illusions.
Si parte con quello di Wolfenstein: Enemy Territory, titolo free di Splash Damage e id Software, il cui server è aggiornato alla versione 1.02, gira in modalità pure Campaign (senza mod di alcun tipo) e offre 24 slot di gioco con libero accesso più altri 8 riservati ai nostri lettori e utilizzabili inserendo la password forzamulty. Il server è disponibile all'indirizzo 194.244.26.72 ed è visibile anche con il webserver del gioco (Multiplayer.it Server).
Per quanto riguarda il secondo server invece, abbiamo optato per Call of Duty, l'eccellente shooter di Infinity Ward. Anche in questo caso il server gira in modalità pure Team DeathMatch (senza mod aggiuntivi), è raggiungibile allo stesso indirizzo, 194.244.26.72, ed offre 24 slot di gioco liberi più altri 8 riservati ai nostri lettori utilizzabili inserendo la password forzamulty. Il server è aggiornato alla versione 1.4 del gioco ed è visibile anche attraverso il server browser del titolo, con il nome Multiplayer.it Server.
Si ringrazia Progaming per il supporto.