3

Dynasty Warriors M annunciato per iOS e Android: primi dettagli e periodo di uscita

Nexon e Koei Tecmo hanno annunciato Dynasty Warriors M, una riduzione mobile della celebre serie per iOS e Android: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita.

Dynasty Warriors M annunciato per iOS e Android: primi dettagli e periodo di uscita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2023

Dynasty Warriors M è stato annunciato da Nexon e Koei Tecmo: in uscita nel corso di questo inverno sui dispositivi iOS e Android, il gioco proverà a portare la celebre esperienza Musou su mobile.

Già disponibile in soft launch in alcuni paesi (Tailandia, Singapore, Filippine, Indonesia e Malesia), Dynasty Warriors M si basa su Dynasty Warriors 9, con il suo open world, e adotta l'immancabile modello free-to-play che Nexon conosce molto bene.

I primi dettagli

Dynasty Warriors M metterà in campo meccaniche action RPG pensate per tradurre al meglio la formula della serie su iOS e Android, mettendoci a disposizione cinquanta differenti personaggi sbloccabili e un ampio repertorio di mosse spettacolari.

Come negli episodi principali, avremo modo di potenziare il nostro condottiero e il suo equipaggiamento, esplorare gli ampi scenari della Cina imperiale (che in questo caso includono tredici regioni e oltre cinquecento stage), assediare castelli e vivere una trama ispirata al Romanzo dei Tre Regni.