0

E' arrivato Die Hard: Vendetta

NOTIZIA di La Redazione   —   15/11/2002

E' arrivato Die Hard: Vendetta

Vivendi Universal Publishing e Fox Interactive annunciano l'uscita di Die Hard: Vendetta per GameCube. L'interessante action game ispirato alla serie cinematografica di Die Hard sarà disponibile nei negozi a partire da questo fine settimana. Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

Varese, 15 Novembre 2002. Disponibile da questo fine settimana nei principali punti vendita Die Hard Vendetta per Gamecube (brand PPGI / Fox Interactive), uno spara-tutto in prima persona ambientato in un’epoca posteriore di qualche anno rispetto agli eventi del film Die Hard: With A Vengeance.

Appositamente progettato per la nuova console Nintendo, Die Hard Vendetta offrirà agli utenti una tecnologia avanzatissima e una ricostruzione fedele e dettagliata degli ambienti che si ritrovano nella serie cinematografica cui si ispira. I giocatori avranno infatti la possibilità di muoversi in diversi scenari e locazioni, incluso il famoso Nakatomi Plaza .

Il titolo, che sfrutta al massimo le potenzialità della nuova piattaforma Nintendo, garantirà al giocatore il piacere di godere di effetti cinematici evolutissimi , accompagnati da musiche evocative e coinvolgenti.

Esattamente come i film della serie cui si ispira, in Die Hard Vendetta si alterneranno momenti di azione pura, a situazioni in cui sarà determinante la fortezza psicologica da parte del protagonista / utente.

Si segnala infine che Die Hard Vendetta è uno dei pochissimi titoli di azione disponibili per la nuova console Nintendo, e tra questi titoli è forse quello più interessante e attraente sotto diversi punti di vista (giocabilità, tecnologia, trama e grafica).