0

E' arrivato il week-end.. tutti al cinema!

NOTIZIA di La Redazione   —   24/11/2001

E' arrivato il week-end.. tutti al cinema!

E' Sabato, quasi ovunque fa un gran freddo.. che ne direste di andare al Cinema stasera? Se vi sembra una buona idea, ecco un'occhiata alle pellicole che troverete fresche questo week-end:

Angel Eyes
Drammatico, con Jennifer Lopez e James Caviezel.
Chicago, la Lopez poliziotta all'inseguimento subisce un aggressione. Salvata da un eroico paladino scatta l'amore.. eppure..il passato presenta misteri.

Betty Love
Commedia, con Rénee Zellweger e Morgan Freeman.
Kansas City, Betty ha sempre sognato d'essere un infermiera esattamente come nella Soap Opera che adora, un giorno le uccidono il marito e lei in preda allo shock..

Apocalipse Now- Redux
Guerra, con Martin Sheen e Marlon Brando.
Riecco il capolavoro di Francis Ford Coppola, Palma d'Oro nel 1979. Questa volta si presenta in una versione ampliata di ben 53 minuti (203' in totale) per una guerra del Vietnam ancora più terribile.

Bandits
Commedia, con Bruce Willis e Cate Blanchett
Evasi da un carcere nell'Oregon due compagni di sventura si dedicano alle rapine.. finchè arriva l'incontro fatale con una bella casalinga annoiata..

Il Patto dei Lupi
Gotico, con Monica Bellucci e Vincent Cassel
Francia meridionale, diciottesimo Secolo. Una bestia demoniaca terrorizza e uccide gli abitanti di un piccolo borgo. Il Re, un giorno, decide di inviare due uomini ad investigare..

Y tu mama Tambien
Drammatico, con Gael Garcia Bernal e Diego Luna.
Due diciassettenni amici per la pelle partono alla ricerca di se stessi in un viaggio peccaminoso, con loro una ragazza sposata.